Il mio rapporto con il legno è una storia lunga, partita tanto tempo fa. Finite le scuole medie, a 14 anni, mi sono dedicato completamente a questo lavoro. Ho iniziato in un azienda che produceva scale in legno, lo scalificio “Milini Ludovico”.
Durante la mia permanenza, dopo anni di sudato lavoro e esperienza, sono diventato il responsabile del reparto scale.
Negli anni ho iniziato a dedicarmi anche al mondo del parquet e nel 1993, dopo 14 anni di permanenza nell’azienda Milini, ho aperto la mia attività, la T.E.
Con la T.E. mi sono specializzato nella produzione di scale, posa e rivendita di parquet.
Negli anni ho eseguito molti lavori, acquistando sempre più esperienza e duttilità.
Recentemente ho iniziato a riqualificare sottotetti, ramo aziendale che sto portando avanti con la stessa dedizione, passione e cura che, sin dai suoi albori, caratterizza la T.E.
La mia passione per il mondo del legno mi è stata passata da mio padre Eugenio Turra. Sin da piccolo, e dagli inizi della T.E., mi sono sempre interessato al lavoro di Eugenio, incuriosito dal vedere così tanta cura, dedizione e amore per questo prodotto.
Ho studiato presso l’ISS Mariano Fortuny di Brescia e mi sono diplomato nel 2014 con il titolo di “Tecnico dell'industria del mobile e dell'arredamento”.
Da ormai più di 6 anni lavoro in T.E.
Seguo i progetti insieme a mio padre Eugenio e ogni giorno, con ogni cliente e con ogni posa, aumento il mio know-how e la mia passione per questo fantastico mondo: il mondo del legno.